Collezione primavera estate

Collezione primavera estate

Sono passati sei giorni da quando la mia collezione di tovaglie estive è ufficialmente online. Tra l’emozione di organizzare la mia prima colazione evento e i numerosi pacchetti che, con mia grande sorpresa, sono partiti immediatamente, ho finalmente trovato il tempo per sedermi qui e raccontarti tutto. Sei pronta?


Benvenuta tra le mie tovaglie eleganti primavera estate

Questo sarà un racconto a puntate e vorrei che partisse proprio da qua. Dalla mia colazione domenicale. Un evento bellissimo, un’attesa che ho vissuto con tutta me stessa per una collezione a cui sto lavorando da Natale.

 

Eh si perché mentre lì fuori c’erano pioggia, vento e tanta nebbia, le mie giornate si coloravano pian piano di tessuti meravigliosi. Il laboratorio Misalù si è arricchito di stoffe eccentriche ma anche di tessuti delicati e leggeri che mi hanno totalmente immersa nel meraviglioso clima della mia stagione del cuore.

Dischi in MDF e sottopiatti: la mia novità di tovaglie cotone

Un formato nuovo: un disco in legno MDF artigianale, realizzato da una piccola e meravigliosa bottega che lo ha rifinito con taglio laser lungo tutta la circonferenza. Un disco impermeabile e resistente, che puoi divertirti a vestire con tutta la collezione di sottopiatti.

I sottopiatti primavera estate firmati Misalù 

Questa è la vera novità della mia collezione: partendo dai dischi in legno, potrai creare vari look alla tua tavola. 

Questa è la soluzione perfetta per le cene in giardino, gli aperitivi, i brunch in veranda dove l’allestimento elegante e formale, lascia spazio al colore, alla convivialità e a una mise en place diversa ma allo stesso tempo sorprendente.

Come scegliere i sottopiatti?

Sul sito trovi tutta la collezione SUMMER.

Navigando tra le varie proposte, potrai scegliere le fantasie dei sottopiatti e per ciascuna, potrai opzionare il numero di pezzi che vorrai acquistare.

Nelle mise en place che troverai fotografate sul sito, ho sempre giocato con gli abbinamenti di cromie, alternando un sottopiatto floreale con uno a righe, ad esempio. Ecco, tu sarai libera di preferire sottopiatti identici o alternati, se vorrai acquistare più pezzi di quella stessa collezione. Io amo giocare con look insoliti, ritrovando le stesse nuance ma alternate in modo differente.



Il gioco di abbinamenti si creerà anche automaticamente con la collezione Amèlie ad esempio, con l’alternanza di sottopiatti a volte pieni e a volte più vuoti.

I dischi in mdf per i tuoi sottopiatti

Qualora dovessi averne bisogno, come base per i sottopiatti, ti propongo i dischi in legno mdf, con bordo liscio grazie alla lavorazione a laser. Li trovi QUI e potrai sceglierne quanti ne vuoi, col vantaggio che più ne scegli e più il prezzo si riduce.

Si tratta di dischi in MDF del diametro di 35cm e dello spessore di 3mm. Puoi anche utilizzare altri dischi di altri materiali dello stesso diametro. Io, nell'ottica di ridurre l'impatto ambientale ho preferito fare un investimento differente con i pannelli in fibre di legno, ricavati dagli scarti di lavorazione del legno stesso, i quali consentono di ottenere un disco dagli ottimi parametri qualitativi. Liscio e resistente  - ideale insomma da utilizzare per la tua tavola.

Per ora ti lascio al tuo shopping, ci sentiamo presto con il racconto della seconda parte della mia collezione di tovaglie primavera estate 2022.

Un abbraccio, 

Luna

Torna al blog

Lascia un commento